Ospitare con Arte
Per capire chi siamo basterebbe sfogliare i nostri passaporti, e non già per gli aridi dati anagrafici che ben poco racconterebbero di noi. Le pagine piene di visti d`ingresso ed uscita di paesi vicini e lontani, per noi ricordi tra i piu` preziosi, vi diranno che siamo anime erranti per i quali la destinazione finale non esiste e che ogni viaggio intrapreso trasporta già il germoglio del prossimo da intraprendere.
Siamo pellegrini, affamati di conoscenza del mondo, curiosi ed empatici nei confronti dei popoli. E chi meglio di un pellegrino può capire un viaggiatore? Chi se non colui che ha macinato chilometri in sella ad una moto, attraversato cieli, trascorso ore nei terminal e nei punti di frontiera, consumato cartine stradali in cerca di ristoro ed ospitalità.
Persino l'esploratore più temerario apprezza un letto pulito, lenzuola profumate, un cuscino morbido come le nuvole che vorrebbe toccare scalando i monti, una golosa colazione prima di riprendere il lungo cammino e, perché no, dei dettagli inaspettati ed originali di un'ospitalità che vuole lasciare il segno. Si, perché sono le piccole cose quelle che ci sorprendono, che portano l'esperienza dell’ospitalità al cosidetto “nextlevel”, che ci danno materiale per i nostri racconti e che ci fanno venire la voglia di tornare ad una dimora provvisoria e magari lontanissima che è però riuscita ad diventare la nostra “home away from home”.
"Abbiamo oltrepassato i concetti di managment ed ownership di una struttura ricettiva e scelto la maniera romantica e sognante tipica dei viaggiatori per parlare di noi e.....questo siamo noi, i vostri premurosi ed attenti compagni di viaggio!"
Amanda's S.r.l.s.
Partita IVA e Codice Fiscale: 03256100730 | Codice Univoco: 6JXPS2J
pec: amandas@pec.it | mail: amandas.taranto@gmail.com